Calcio a 5, domani Siac-Salina: peloritani a caccia dei primi tre punti stagionali

StrettoWeb

Logo asd siacSi giocherà domani, 13 ottobre, la gara SIAC-Salina, valida per la quarta giornata di Campionato. La squadra di Massimo Grasso è chiamata a conquistare i primi punti di una classifica che la vede all’ultimo gradino, senza alcun punto utile. Occorre invertire la rotta contro un avversario che sta facendo bene, sei i punti conquistati dal Salina su nove disponibili. Pertanto, bisognerà scendere in campo con la massima concentrazione e determinazione se si vuole portare a casa l’intera posta in palio. In settimana i biancazzurri si sono allenati duramente, soprattutto, per migliorare la fase difensiva, cruccio di queste prime giornate di campionato (14 reti subite). Grasso e compagni sono consapevoli che non si può più sbagliare, serve una vittoria per ritrovare il morale e credere di più nei propri mezzi.siac1

Il tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato 12 calciatori in vista della gara in programma domani (13 ottobre) presso il campo “PalaRescifina” (calcio d’inizio alle ore 15) e valevole per la quarta giornata del girone C del campionato di serie C2.

Arbitro della gara il sig. Salvatore Ensabella di Catania.

Di seguito la lista dei convocati: Massimo De Leo, Francesco Passeri, Aurelio Russo, Giorgio Abate, Antonio Colavita, Mario Simone Zoccali, Fabio De Salvo, Valerio Antonio Miserendino, Massimo Grasso, Daniele De Vincenzo, Daniele Crupi, D’Emilio Paolo.

Condividi