Calabria, Anas: lunedì in Gazzetta Ufficiale bando di gara per i lavori di adeguamento delle strutture della galleria Sansinato sulla SS 280

imagesSulla Gazzetta Ufficiale di lunedì l’Anas pubblicherà un bando di gara relativo ai lavori di manutenzione straordinaria finalizzati all’adeguamento delle strutture e degli impianti tecnologici della galleria “Sansinato”, ubicata al km 30,085 della strada statale 280 “Dei Due Mari”, a Catanzaro.

Il bando, che prevede un investimento di oltre 6 milioni e 100 mila euro, rientra tra gli interventi urgenti previsti dal “Decreto del Fare” per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

La durata per l’esecuzione dei lavori è di 303 giorni. Nell’appalto sono anche compresi ulteriori 1095 giorni per la manutenzione degli impianti.

Il capitolato di oneri e la documentazione complementare sono visionabili presso l’Ufficio Gare e Contratti nei giorni martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Le offerte vanno inviate entro le ore 12:00 del 16 dicembre 2013 a: Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Calabria – Ufficio Gare e Contratti – Via E. De Riso, 2 – 88100 Catanzaro.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.