Calabria, Anas: domani in Gazzetta Ufficiale un bando di gara per interventi di ripristino sulla SS 106 “Jonica” in provincia di Reggio

StrettoWeb

Sulla Gazzetta Ufficiale di domani l’Anas pubblicherà un bando di gara relativo ai lavori di manutenzione straordinaria della strada statale 106 “Jonica”, in provincia di Reggio Calabria, finalizzati al ripristino di tratti localizzati delle calotte, dei marciapiedi e delle aree di imbocco delle gallerie “Capo San Giovanni” e “San Pasquale”, nonché all’installazione di sistemi di raccolta dell’acqua.

Il bando, che prevede un investimento di quasi un milione e 300 mila euro, è interamente finanziato con risorse dell’Anas.

La durata dei lavori è prevista in 120 giorni a partire dalla data di consegna, comprensivi di 20 giorni per andamento stagionale sfavorevole.

Il capitolato di oneri e la documentazione complementare sono visionabili presso l’Ufficio Gare e Contratti nei giorni martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Le offerte vanno inviate entro le ore 12:00 del 25 novembre 2013 a: Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Calabria – Ufficio Gare e Contratti – Via E. De Riso, 2 – 88100 Catanzaro.

Condividi