Barcellona Pg (Me): la II° Commissione interroga il Comune sullo stato di degrado dell’impianto sportivo di contrada Manno

Giosuè Gitto - II° Commissione

Giosuè Gitto – II° Commissione

I componenti della II° Commissione del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto hanno inviato un’interrogazione all’amministrazione in merito allo stato di degrado dell’impianto sportivo di contrada Manno.

“Accompagnati dal Dott. Aricò Tommaso (responsabile degli impianti sportivi), – si legge nella nota – i componenti della II° Commissione, durante un sopralluogo presso l’impianto sportivo di Manno hanno avuto modo di constatare le condizioni di degrado nelle quali versa la struttura. La situazione attuale, da quel che è riferito, nasce da un contenzioso fra la ditta aggiudicatrice dei lavori ed il Comune”.

In considerazione della valenza che l’impianto sportivo potrebbe assumere per la città di Barcellona Pozzo di Gotto, la II° commissione chiede all’amministrazione comunale quale percorso intenda intraprendere, e che vengano fornite maggiori informazioni riguardo il contenzioso esistente.