Regione Calabria, il Presidente della II Commissione Imbalzano su Ansaldo Breda

StrettoWeb

“Il lavoro da noi intrapreso in queste settimane con l’audizione in Commissione “Bilancio, Attività Produttive e Fondi Comunitari” del Direttore Centrale di Finmeccanica Marco Forlani, comincia a produrre ulteriori importanti risultati”.
E’ quanto afferma il Presidente della Commissione “Bilancio, Attività Produttive e Fondi Comunitari” Candeloro Imbalzano.
“Dopo l’approvazione in Consiglio regionale della mozione e dell’ordine del giorno, da noi presentati sulla vicenda connessa al futuro di alcune partecipate di ‘FINMECCANICA’, tra cui Ansaldo Breda – è assai probabile – come ci è stato sostanzialmente fatto intendere dalla struttura del Presidente Gianni De Gennaro da noi direttamente contattato, che lo stesso, quanto prima, intende fare una ricognizione diretta sui quattro stabilimenti di Pistoia, Reggio Calabria, Palermo e Napoli”, continua Imbalzano.
“Di questo siamo particolarmente lieti perché sarà l’occasione per dimostrare ‘de visu’ il livello tecnologico raggiunto dal sito di Torre Lupo e l’alta professionalità di tutte le maestranze ivi occupate”, conclude il presidente Imbalzano.

Condividi