Reggio: visita ufficiale del Lions Club “Rhegion” al prefetto Piscitelli

StrettoWeb

Il Lions club di Reggio Calabria “Rhegion” nella giornata di giovedi’ 26 settembre 2013, ha reso visita ufficiale al prefetto Vittorio Piscitelli. Oltre al sig. Prefetto ed ai vice prefetto, hanno partecipato il capo della commissione straordinaria del comune di reggio calabria dr. Castaldo, la presidente del club prof.ssa Rita Menozzi, il I° socio fondatore dr. Cesare Messina oltre a numerosi soci del club stesso.

La presidente prof.ssa Rita Menozzi e il I° socio fondatore dr. Cesare Messina, hanno ringraziato il sig. Prefetto per l’attivita’ fin qui svolta nell’interesse della comunita’ reggina, e lo hanno invitato a continuare su questa strada, per conseguire il risanamento della citta’.

Inoltre la profe.ssa Menozzi e il dr. Messina hanno ringraziato il prefetto per la proposta di assegnazione a Reggio Calabria del titolo di capitale europea della cultura 2019.

A fine cerimonia e’ stata offerta al prefetto una pregiata base porta bandiera con i vessilli italiano ed europeo anch’essi di particolare pregio.

Alla consorte del prefetto il club ha infine fatto dono di un cesto floreale.

Condividi