Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Reggio, gli angeli bianchi onlus ritornano con “Il sorriso nelle note 3 edizione”

Gli Angeli Bianchi onlus, ritornano con il consueto appuntamento annuale, IL SORRISO NELLE NOTE 3 EDIZIONE. Manifestazione a scopo benefico per raccolta fondi per apertura centro d’ascolto gratuito e corsi gratuiti per bambini e ragazze in difficoltà. IL SORRISO NELLE NOTE 3 EDIZIONE sarà quest’anno presentato presso il Cine teatro ODEON di Reggio Calabria, il 02 ottobre 2013, con inizio alle ore 19:00. Un cast di artisti che si esibiranno per solidarietà di tutto rispetto, come sempre, che con la loro umiltà e bravura, illumineranno questa splendida serata. Presentano: Pasquale Caprì e Ilenia Toscano. Ospiti Cantanti saranno: • TIZIANA SERRAINO • ROBERTO CAVALLARO • LUANA IDA’ • SIMONA VELTRE • ANTONELLA NAVA • NADIA LABATE, a seguire I NON TI REGOLI cabaret, la SCUOLA DI BALLO DANC&NESS DI Silvana Iacopino, ci sarà anche la Presentazione FUTSAL LADY ANGELI BIANCHI C5, squadra di calcetto femminile (massima serie campionato CSI) impegnata nel progetto, LO SPORT PER IL SOCIALE, intrapresa dall’associazione Angeli Bianchi onlus e il presidente della squadra, Nino Zumbo, e pezzo forte della serata, gli OSPITI D’ECCEZIONE:
DON Davide Banzato, • Comunità Nuovi Orizzonti, che riceve il premio nazionale “Un angelo tra noi 2 edizione” e LUDOVICO FREMONT, che riceve il premio nazionale “ANGELI BIANCHI 4 edizione”
Madrina della serata, sarà Alma Manera. Le vallette, saranno Laura Sapone (Miss Ragazza Fashion Calabria 2013). I biglietti sono reperibili presso la stessa associazione, il teatro Odeon, la scuola di ballo Danc&ness e la Newtelleria. Per qualsiasi altra informazione: www.angelibianchi.it
Ricordiamo che il 30 settembre alle ore 11:00 presso il palazzo storico della Provincia a Piazza Italia, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della serata, con la presenza del Presidente dott. Giuseppe Raffa e tutti i volontari degli angeli bianchi onlus e artisti della serata. Le Foto saranno curate da: Manolo Giuseppe Meduri, Audio/Luci: LM Recording Studio – Teresa Mascianà, Video: Maurizio Loddo e Servizio hostess offerto da: Rayo De Sol Animazione.