fbpx

Reggio: domani alla Confindustria la firma del protocollo d’intesa con la SEI Spa

logo_confindustriaUn patto per lo sviluppo territoriale legato al progetto di realizzazione della futura centrale a carbone di Saline Joniche. E’ questo l’oggetto del protocollo d’intesa che Confindustria Reggio Calabria e la SEI S.p.A. sottoscriveranno venerdì 13 settembre prossimo, alle ore 11, nel Salone degli Industriali della città dello Stretto (via del Torrione, 96).

L’accordo sarà firmato dal presidente di Confindustria Reggio Calabria, Andrea Cuzzocrea, dall’amministratore delegato della SEI, Fabio Bocchiola, e dal consigliere delegato della stessa società, Luca Poggiali.

Il protocollo prevede la costituzione di un tavolo permanente che, sotto il coordinamento di Confindustria Reggio Calabria, agevoli lo scambio di informazioni tra gli attori socio-economici ed istituzionali coinvolti nella realizzazione del progetto.

L’obiettivo, per quanto attiene in particolare a Confindustria, è rafforzare il ruolo dell’Associazione degli Industriali nella governance dei processi economici correlati al progetto della centrale a carbone.