Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Miss Italia 2013 arriva giovedì sera a Palmi (RC) per eleggere Miss Eleganza Calabria

Grande entusiasmo per l’arrivo delle selezioni di Miss Italia, che approderanno giovedì 5 settembre alle ore 21 nella cornice della Piazza Comunale di Palmi. Una serata all’insegna della bellezza durante la quale verrà assegnata la fascia di Miss Eleganza Calabria e che vedrà protagonista il salone dell’hairstylist Eleonora Russo.

Il salone Le Teste Matte, partner di Wella Professionals, da anni è un punto di riferimento a Vibo Valentia per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Eleonora Russo, titolare del salone, con Maria Grazia, Caterina e Cristina dello staff sarà nel backstage per preparare le ragazze in gara mentre Salvatore Pugliese, l’altro titolare del salone, siederà in giuria per eleggere Miss Eleganza Calabria.

Eleonora, veterana dei backstage del concorso e che rappresenterà la Calabria alle finali nazionali del concorso, lascia il suo consiglio alle aspiranti Miss: “Siate sempre voi stesse e vivete questa serata come un gioco, con grinta e allegria. Il cammino è lungo e stressante, affrontarlo con lo spirito giusto comunque vada vi permetterà di ricordare questo bellissimo concorso come una delle più belle esperienze della vostra vita”.