Milazzo (Me): aggredisce la ex di fronte caserma, arrestato insieme al fratello

StrettoWeb

manetteDue fratelli, S.A., 25 anni, e A.A., 29 anni, sono stati arrestati nella notte dai Carabinieri di Milazzo con l’accusa di aggressione e atti persecutori. I due giovani, entrambi di Barcellona, si sono resi protagonisti di un’aggressione nei confronti di una coppia, avvenuta a pochi metri dalla Caserma dei Carabinieri di Milazzo. Immediato l’intervento dei militari, che hanno ammanettato i due fratelli. Sembra che il più giovane avesse avuto una relazione con la donna.

Il duplice arresto poco dopo l’1.00 di stanotte. Due auto sono arrivate a forte velocità e si sono fermate nei pressi della Caserma. Da una delle vetture sono scesi i due fratelli, che hanno iniziato a colpire e scuotere l’auto all’interno della quale si trovava la coppia. L’uomo è quindi sceso ma subito è stato aggredito a calci e pugni. A questo punto sono intervenuti i militari, che hanno bloccato a fatica i due aggressori.

Trasferiti tutti in caserma, si è risalito anche al movente del pestaggio. Un marzo la donna avrebbe interrotto una turbolenta relazione con S.A., il 25enne, che però non si sarebbe arreso. Anzi, avrebbe iniziato a perseguitare la 30enne e il nuovo compagno con minacce verbali e non solo, utilizzando anche sms e telefonate. Il culmine ieri sera, con l’inseguimento e l’aggressione della coppia. I due fratelli, dopo la formalizzazione delle accuse, hanno passato la notte nella camera di sicurezza della Caserma. Saranno giudicati oggi con rito direttissimo presso il Tribunale di Barcellona.

Condividi