Messina: caso Grassi, il padre: “mia figlia non è scomparsa volontariamente”

StrettoWeb

Sono trascorsi oltre 60 giorni dalla scomparsa di Provvidenza Grassi, la 27enne messinese impiegata in un negozio di casalinghi di via la Farina.

Così, il padre ha deciso di recarsi negli studi del programma televisivo di Rai 3 “Chi l’ha Visto”, per invocare l’aiuto delle forze dell’ordine e di chiunque possa fornire informazioni utili a ritrovare la ragazza. “Gli inquirenti ritengono che si tratti di un allontanamento volontario, mi dicono che è maggiorenne e che è libera di sparire. Ma non ha senso – a dichiarato il padre durante la trasmissione televisiva – che motivo aveva di scappare, senza avvisare nessuno?”

Pare che la sera della scomparsa “Provvy” si trovava a Rometta, a casa del compagno. Dal racconto dell’uomo, la ragazza avrebbe lasciato l’abitazione bordo della sua Fiat 600 intorno alle 2 di notte. Ma l’allarme è scattato la mattina dopo, quando Provvidenza non si è presentata sul posto di lavoro. Il suo cellulare risulta acceso fino alle 10.30 della mattina. Poi, più nessuna traccia, a parte qualche avvistamento non verificato da parte di sconosciuti.

“Se davvero è scappata – ha concluso il padre – a noi basta che ci contatti e ci dica “sto bene”. Rispetteremo la sua decisione”.

Condividi