fbpx

Maltempo tra Scilla e Bagnara: disagi al traffico sulla SS18

pioggiaL’Anas comunica che a causa dell’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la costa tirrenica reggina nelle prime ore di questa mattina, è stato necessario istituire provvisoriamente il senso unico alternato, con possibilità di sporadiche chiusure, al km 500,500 della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel territorio comunale di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria.

Sul posto sono presenti uomini e mezzi dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per garantire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.