Crotone, un arresto per droga in via Acquabona: sequestrati 31 grammi di cocaina FOTO

/
StrettoWeb

2Le Fiamme Gialle della Compagnia di Crotone, nella nottata, hanno arrestato  un giovane (G.P. di anni 26) residente nel quartiere di via Acquabona, responsabile di detenzione, ai fini di spaccio, di 31 grammi di cocaina.

L’uomo, privo di occupazione e gravato da specifici precedenti di polizia, è stato colto in flagranza da una pattuglia impegnata nei servizi di controllo economico del territorio, con il supporto dell’unita cinofila antidroga (il pastore tedesco” Vamos”).

Alla vista dei militari, il giovane ha cercato di allontanarsi e disfarsi della droga, gettando via un capo d’abbigliamento, precisamente una tuta da sci che, nelle tasche interne, conteneva due involucri di polvere bianca, risultata appunto, all’esame speditivo del narco-test, cocaina.

Nel corso delle operazioni, i finanzieri hanno rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione, intriso di sostanza stupefacente.

L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nella persona del Magistrato di turno della Procura di Crotone, Dottor Enrico Colagreco, che ne ha disposto la custodia domiciliare in attesa del giudizio direttissimo.

Le Fiamme Gialle crotonesi intensificheranno ulteriormente l’azione preventiva in vista dell’imminente apertura dell’anno scolastico.

Condividi