Crotone: nuovo arresto per droga in via Acquabona

/
StrettoWeb

IMG_1293I baschi verdi della Compagnia di Crotone hanno effettuato un nuovo arresto per stupefacenti nel quartiere di via Acquabona a Crotone.

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio ha consentito l’individuazione di L.C., da poco maggiorenne (L.C.), che attorno alle 2 della notte, alla vista della pattuglia, si è disfatto di due involucri di cellophane e si è dato alla fuga.

Dopo un breve inseguimento, il giovane è stato fermato da due militari, mentre un altro collega provvedeva a recuperare i pacchetti, rinvenendo complessivamente circa 8 grammi di marijuana già predisposta in dosi.

In considerazione dei precedenti specifici a carico del fermato, le Fiamme Gialle hanno proseguito l’operazione perquisendo l’abitazione del giovane, sita nel centro di Crotone. Nel corso dell’attività sono stati sequestrati altri 21 grammi di marijuana, anch’essi contenuti in un involucro di cellophane nascosto dietro i sanitari.

Il responsabile è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nella persona del Pubblico Ministero di turno della Procura di Crotone, Dottor Francesco Carluccio.

Condividi