fbpx

Castrovillari, domani la X edizione di “Miss Castrovillari e del Parco del Pollino”

castrovillariRitorna venerdì 6 settembre nel capoluogo del Pollino la nuova edizione di “Miss Castrovillari e del Parco del Pollino”, organizzata e curata dalla Scuola di Ballo “Pam” di Pamela Scruci e patrocinata dall’Amministrazione comunale, dal Coni, dal Parco Nazionale del Pollino e dal Centro Sportivo Educativo Nazionale con il sostegno anche della Gas Pollino. L’iniziativa si terrà sull’area mercatale a partire dalle ore 21.

Durante l’evento verrà consegnato anche il premio “Torre d’Argento”, al suo primo giro di boa, per dare un riconoscimento ogni anno, a partire da questo, ad una donna che si distingue. Una scelta che caratterizza e arricchisce l’iniziativa in programma.

“La decima edizione di “Miss Castrovillari” sta, così, per aprire le sue porte! La manifestazione è ormai un appuntamento consolidato – dichiara Pamela Scruci – che vede da anni l’alternarsi in passerella di bellezze, pronte a mettersi in gioco pur aggiudicarsi l’ambito titolo di Miss Castrovillari.”

Per le vincitrici e partecipanti del concorso tanti premi in palio ma la direttrice artistica della kermesse Pamela Scruci, augura a tutte le miss di vivere con semplicità la serata.

“Il premio Torre d’Argento – sottolinea infine il Sindaco Domenico Lo Polito – arricchisce la manifestazione connotandola con un aspetto che vuole riconoscere l’ attività, l’abnegazione e l’impegno delle donne, le quali con capacità, dedizione e sacrificio, portano avanti scelte ed azioni dando quel contributo importante che arricchisce ogni collettività. Un fatto, insomma, che testimonierà la nuova valenza del concorso“.