Categoria: EDITORIALINEWSSICILIASPORT

Calcio, Cocuzza rescinde con l’Akragas: preludio di un ritorno in giallorosso?

L’attaccante Totò Cocuzza lascia l’Akragas. Il centravanti ieri pomeriggio avrebbe risolto il contratto che lo legava al club di Silvio Alessi per la stagione 2013/2014. L’attaccante, ormai ex Akragas, saluta il club di Agrigento dopo circa due mesi dal suo arrivo.

Il centravanti palermitano ha militato nel Messina per ben tre stagioni, dal 2010 al 2013, collezionando 78 presenze e 29 reti. Protagonista del reparto avanzato e punto di riferimento dello spogliatoio, Cocuzza è stato, e sarà sempre sempre ricordato con affetto dai tifosi giallorossi che insieme a lui hanno condiviso sia momenti bui che la grande rinascita della promozione tra i professionisti.

Alla luce della prematura rottura con l’Akragas, (formazione di Serie D) e delle difficoltà che in questo momento il Messina sta palesando in fase di realizzazione, ci si chiede se Cocuzza non possa (clamorosamente) rientrare tra i piani della società peloritana che nella fase di apertura di calciomercato decise di non puntare sulle prestazione dell’attaccante.