Calabria, Imbalzano sull’inaugurazione del nuovo reparto di ematologia agli Ospedali Riuniti

StrettoWeb

L’inaugurazione del nuovo reparto di Ematologia degli ospedali Riuniti, ed in particolare di quello pediatrico, rappresenta un deciso salto di qualità della sanità reggina e calabrese non solo in termini strutturali, ma anche e soprattutto di recupero della dignità del malato quale valore prioritario da salvaguardare”.

E’ quanto afferma il Presidente della Commissione “Bilancio, Attività Produttive, Programmazione Economica e Relazioni con l’Estero” Candeloro Imbalzano e che questa mattina ha partecipato alla cerimonia di apertura dei nuovi locali.

Da sempre fiore all’occhiello della sanità reggina, rispettata a livello italiano ed europeo, l’ematologia  finalmente dispone di strutture e di servizi adeguati alle professionalità che, con passione e dedizione, hanno contribuito in questi anni alla sua crescita. Oggi, come ha sottolineato il nuovo arcivescovo Mons. Morosini, si è scritta una bella pagina di solidarietà umana e di efficienza manageriale che diventa esempio di buona sanità per l’intera regione. Al presidente Scopelliti il merito di tenere fede agli impegni assunti nel recente passato con l’obiettivo di promuovere un percorso di riqualificazione strutturale e di umanizzazione del servizio ospedaliero”, conclude il Presidente Imbalzano.

Condividi