Villa San Giovanni, domani sera le selzioni per Miss Italia 2013

porto-Villa-San-GiovanniGrande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per Miss Italia, che si terrà sabato 3 agosto alle ore 21.30 nella cornice della Piazza Comunale. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Deborah Milano e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Salvatore Pugliese.

Il salone Le Teste Matte da anni è un punto di riferimento a Vibo Valentia per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Eleonora, titolare del salone, con Maria Grazia, Caterina e Cristina dello staff sarà nel backstage per preparare le modelle in gara mentre Salvatore Pugliese, l’altro titolare, siederà in giuria per eleggere Miss Deborah Milano. Una vera arma in più per le concorrenti.

Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.

Salvatore lascia il suo consiglio alle aspiranti Miss: “Siate sempre voi stesse e vivete questa serata come un gioco, con grinta e allegria. Il cammino è lungo e stressante, affrontarlo con lo spirito giusto comunque vada vi permetterà di ricordare questo bellissimo concorso come una delle più belle esperienze della vostra vita”.

Eleonora invece ci lascia anche un consiglio di stile per l’estate: “Ricordiamoci che non esponiamo al sole unicamente la nostra pelle, ma anche i nostri capelli, che sono altrettanto delicati e bisognosi di attenzione. E’ importante quindi applicare su di essi la giusta protezione utilizzando prodotti professionali fortemente idratanti”.