fbpx

StrettoWeb sbarca anche su android: le nostre news sempre e ovunque con voi grazie alla nuova app gratuita

/

05StrettoWeb è da oggi anche sul Google Play, lo Store del sistema operativo mobile Android: il nostro quotidiano on line di informazione per l’area dello stretto di Messina edito da Infoitalia servizi è online con un app gratuita e innovativa, dedicata per dispositivi che utilizzanoil sistema operativo Android, meno di due mesi dopo lo “sbarco” sull’App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. Si tratta della prima app gratuita dedicata all’informazione dell’area dello stretto di Messina con notizie sempre aggiornate su Calabria e Sicilia.

L’applicazione consente:

  • La lettura di news e articoli relativi a cronaca, politica, sport e tutto ciò che avviene nell’area dello stretto, con particolare attenzione a quanto accade nelle città di Reggio Calabria e Messina con notizie sempre aggiornate.
  • Attraverso la sezione dedicata consente la segnalazione di avvenimenti o notizie direttamente dal dispositivo mobile con la possibilità di allegare una foto.
  • La configurazione di un’area “My Home” in cui è possibile inserire le sezioni che più interessano affinché si possano visualizzare direttamente gli articoli di proprio interesse
  • E’ possibile ricevere notifiche push per rimanere sempre aggiornati in tempo reale