Siderno, arrivano le selezioni di Miss Italia 2013

StrettoWeb

Grande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per Miss Italia, che si terrà domenica 11 agosto alle ore 21.30 presso La Bahia del Sol, Lungomare delle Palme, lato sud. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Wella Professionals Siderno e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Lucia Panetta.
Il Salone Revolution Lucia è un vero punto di riferimento a Siderno per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Proprio Lucia, titolare del salone, siederà in giuria per eleggere Miss Wella Professionals Siderno mentre Mary e Francesca dello staff saranno nel backstage per preparare le modelle in gara. Una vera arma in più per le concorrenti.

Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.

Lucia, che ha già partecipato a diverse selezioni del concorso Miss Italia, lascia il suo consiglio alle aspiranti Miss: “Siate disinvolte e godetevi questa serata nella massima allegria e semplicità. Non montatevi la testa e giocate la carta della semplicità, che paga sempre”.

Lucia lascia anche un consiglio per i capelli per questa estate: “Parola d’ordine: naturalezza. Lasciate che i vostri capelli siano liberi di esprimersi e non torturateli con trattamenti invasivi. Si alla morbidezza e alla semplicità di ricci e onde”.

Condividi