Serie B – Le voci dagli spogliatoi Atzori: “se la Reggina è questa, bisogna stare con i piedi per terra”

StrettoWeb

benassiprimoallenamentoDirettamente dalla sala stampa del Guido Biondi di Lanciano, le dichiarazione degli addetti ai lavori ascoltate sulle frequenze di Radio Gamma.

Colucci:
“E’ stata una partita difficile contro una squadra che corre parecchio e che fa dell’agonismo la sua arma migliore. Dobbiamo curare i particolari, non si può prendere gol dopo un minuto.
Questa è una Reggina che ha voglia di vincere e d’imporre il proprio gioco a differenza della Reggina dello scorso anno.
Un punto qui è importante, ma noi dobbiamo pensare a casa nostra e dobbiamo continuare a lavorare parecchio”

Fischnaller: “Siamo partiti male siamo stati bravi a pareggiare e portare il punto a casa. Nell’occasione del gol, mi è mancata la giusta cattiveria”

Benassi: “L’importante è aver portato un punto a casa, la mia parata su Falcinelli passa in secondo piano. E normale che l’amalgama ancora non c’è, questa è una squadra che ha grosse doti. Nella prossima gara contro la Juve Stabia bisogna vincere per noi e per i nostri tifosi”

Atzori:
“Soddisatto solo per il risultato, da questo bicchiere mezzo vuoto tiro fuori la prestazione di Benassi e Cocco che hanno salvato il risultato.
A volte i miracoli nel calcio esistono, ci abbiamo creduto ed abbiamo portato a casa un punto. Per quanto riguarda il mercato, io credo che col presidente siamo in sintonia, se la vedrà. Non voglio promettere niente ai tifosi, abbiamo tanto da lavorare specie se la Reggina è quella di questa sera”

Condividi