Regione Calabria, Caligiuri: “la musica è espressione di alta cultura”

imagesL’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa di presentazione, che si è tenuta nella sala “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella, del “Mj Style Dance Camp-Italy Tour” (stage di danza) che farà tappa a Reggio Calabria nel prossimo mese di settembre. All’incontro con i giornalisti erano, fra gli altri presenti, il ballerino Lavelle Smith Jr (coreografo e ballerino per oltre 20 anni del grande Michael Jackson) e il reggino Fabio Mordà, anche lui ballerino e coreografo che grazie alle sue straordinarie performance ha conquistato il pubblico degli Stati Uniti.
L’assessore Caligiuri, nell’esaltare la figura di Lavelle Smith, ha fatto i complimenti al catonese Mordà: “Fabio è uno dei tanti esempi positivi della nostra regione. La sua carriera infatti è in ascesa come dimostra la collaborazione con Lavelle Smith jr”.
Infine l’assessore Caligiuri abbina la musica alla cultura: “La musica è espressione di alta cultura e siamo felici di poter ospitare questo evento che arricchisce ulteriormente l’estate calabrese”.