Reggio, un uomo arrestato per il reato di furto

StrettoWeb

images 9Gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto in piazza Sant’Agostino, a Reggio Calabria, Daniel Cocis, trentenne rumeno,noto agli inquirenti per reati contro il patrimonio, dichiaratosi senza fissa dimora. L’uomo sarebbe responsabile di più furti nella stessa giornata. Già nella mattinata di venerdì la “volante” era intervenuta un esercizio commerciale in Via Reggio Campi per effettuare un sopralluogo a seguito di un furto.

Grazie alle immagini acquisite dal sistema di video sorveglianza poste all’esterno del negozio era stato possibile individuare un giovane il quale, dopo aver forzato la porta, era entrato all’interno del negozio rubando il danaro dal registratore di cassa. Contestualmente, un altro commerciante, notando la presenza degli agenti, aveva denunciato di aver subito poco prima un tentativo furto all’interno del suo esercizio commerciale e dalla descrizione fornita, non vi erano dubbi potesse trattarsi della stessa persona.

Immediata la diramazione via radio delle ricerche dell’uomo che è stato individuato è tratto in arresto per furto aggravato. Stamane l’arresto è stato convalidato e l’uomo ristretto nel domicilio dichiarato al giudice in sede di udienza.

Condividi