Reggio: Salvatore Palermo (Giovane Italia) denuncia “degrado senza precedenti in città” FOTO

StrettoWeb

Di seguito la nota diffusa da Salvatore Palermo, Dirigente Provinciale Giovane Italia: Scioccante forse è il termine più adatto a descrivere il degrado che oggi avvolge questa città. Ovunque la “non curanza” e l’abbandono stanno prendendo il sopravvento sulla cosa pubblica senza considerare il totale menefreghismo verso le cose più basilari come la pulizia dei tombini per evitare i frequenti allagamenti o tagliare le erbacce ai bordi dei marciapiedi.

Molti applaudivano al commissariamento della nostra città ma l’unica cosa alla quale possiamo assistere noi cittadini oggi è il ritorno indietro nel tempo di almeno 30 anni; io mi chiedo com’è possibile che abbiamo le tasse al massimo storico e paradossalmente i servizi al minimo ? Non si doveva fare uscire questa città dall’oblio e regalarle un nuovo futuro?

Ormai trascorriamo le nostre giornate facendo lo slalom sui marciapiedi pieni di rifiuti animali (colpa di gente incivile) erbacce più alte delle macchine e in dolce compagnia di blatte e topi di fogna, avere un ambiente civile e discretamente pulito nel quale vivere penso sia il minimo sindacale da chiedere considerando le tasse che paghiamo.

Potrei continuare a parlare, elencare e sprecare fiumi di parole ma penso sia più giusto lasciare spazio alle immagini per vedere il degrado nel quale versa tutta la zona di Piazza Orange.

Condividi