fbpx

Reggio: oggi ultimo appuntamento di “Campagna Amica” al centro commerciale Porto Bolaro

campagna amica 2Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 luglio, di  giovedì 22 e venerdì 23 agosto 2013 , al Centro Commerciale Porto Bolaro  di   San Leo di Pellaro a Reggio Calabria,  a partire dalle  ore 8.30 e per l’intera giornata,  gli stands di Campagna Amica-Coldiretti  hanno fatto  una gradita sorpresa a  tutti i visitatori e clienti dell’importante centro commerciale. I cittadini consumatori hanno potuto  acquistare direttamente dagli agricoltori i prodotti agricoli di stagione, del territorio, a km zero: ortaggi, frutta,  olii,  vini,  formaggi,  salumi,  miele, confetture,  sott’oli e tantissime altre produzioni locali

L’evento, come ogni anno  ha trovato sensibilità e capacità di programmazione nella dirigenza  dell’importante struttura diretta dal Dr. Alberto Federico.

A Porto Bolaro per tutta la giornata odierna si potranno degustare ed acquistare i prodotti agricoli ed agroalimentari del territorio. Questa iniziativa, si inserisce a pieno titolo in tutte le manifestazioni ed occasioni che lo shopping center sta offrendo. I turisti e tutti i cittadini, potranno trovare negli stands di Campagna Amica prodotti che sono diretta espressione del territorio a testimonianza di un legame inscindibile che deve esistere tra insediamenti commerciali e l’economia legata ai processi di sviluppo che fanno crescere tutte le attività legate ai luoghi.

La Coldiretti di Reggio Calabria anche per il 2013, ha aderito di buon grado all’iniziativa –ha commentato il Direttore Giuseppe Napoletano – perché è un ulteriore contributo per fare conoscere e apprezzare le grandi tradizioni enogastronomiche della Calabria che sempre di più, si caratterizza per i prodotti certificati e tipici che esprimono la storia e la cultura, con un contributo fondamentale allo sviluppo, alla crescita ed all’occupazione.