fbpx

Reggio: grande successo per il concerto di Anna Oxa a Porto Bolaro, hanno partecipato oltre 5.000 persone

/

IMG_3761Migliaia di persone, accorse per l’esibizione live di una delle voci più belle del panorama musicale italiano, hanno gremito l’area eventi del Centro Commerciale Porto Bolaro. Domenica 25 agosto, sul piazzale del Centro, sono stati più di 5.000 i presenti che hanno applaudito, ballato e cantato insieme alla cantante barese di origini albanesi, che si è lasciata trascinare dal calore del pubblico in quasi due ore di concerto, cominciato alle 21:30 circa sulle note di “Se devo andare via”.
La Oxa, accompagnata dalla sua band, si è esibita in un live di qualità e di alto spessore artistico che ha riproposto tutti i grandi successi del passato e del presente quali: “Se nasce un amore, Un’emozione da poco, Donna con te, Senza pietà, Ti lascerò, Tutti i brividi del mondo, Camminando Camminando, E’ tutto un attimo e tanti altri successi che per una sera, hanno fatto “sognare” centinaia di presenti.
Dopo alcuni bis, “chiesti a gran voce” da un pubblico entusiasta, i presenti hanno affollato il Centro Commerciale ben oltre la mezzanotte.
“Serata davvero splendida, con un pubblico numeroso ma gestito alla perfezione nelle condizioni di massimo comfort e sicurezza. E’ stata una vera festa, che ha chiuso degnamente il ricco calendario di appuntamenti estivi, organizzato da Porto Bolaro! Un grazie di cuore a tutti i presenti, alle forze dell’ordine che hanno presieduto e coadiuvato alla gestione del pubblico ed agli operatori del Centro, ai quali è dedicato il successo dell’evento. Questo il commento del direttore Alberto Federico e della Famiglia Falduto, proprietaria della struttura, entrambi visibilmente soddisfatti per il successo e il livello artistico della serata.”

A Porto Bolaro c’è tutto, vieni anche tu!

Centro Commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria. Aperto nel 2009, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Carrefour, presenta una galleria con 50 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Media World, Piazza Italia e Bata.