fbpx

Reggio Calabria: mercoledì 7 agosto al Villaggio dei Giovani va in scena “I bracciali miraculusi”

Locandina 7 AgostoGiorno 07 Agosto 2013, alle ore 20.30, c/o il Villaggio dei Giovani, sito in Via Gebbione al Mare loc. Ragaglioti, l’Associazione Attendiamoci Onlus, in collaborazione con la Compagnia teatrale “La Brigata del Sorriso”, presenta l’opera teatrale “I bracciali miraculusi”.

La commedia, in vernacolo calabrese, racconta le promesse di una fantomatica maga che, tra pozioni magiche, formule e riti prodigiosi, attira i propri clienti, spinti dal desiderio di realizzare un sogno o di risolvere un problema, in cambio di un riconoscimento economico tutt’altro che modesto. La misteriosa arte della magia riuscirà a sollevare dalle difficoltà i protagonisti? Si scoprirà un finale sorprendente …

La Compagnia “La Brigata del Sorriso”, nata nella realtà parrocchiale di Armo, è formata da un gruppo amatoriale di giovani amanti del teatro e della commedia in vernacolo calabrese. Animata dal desiderio di riscoprire un’arte attraverso la quale non dimenticare le nostre origini, si propone semplicemente di portare tra la gente una ventata di buonumore e spensieratezza.

La “Brigata del Sorriso” rappresenta la voglia di lasciarsi andare liberando la mente dalle preoccupazioni, reali o immaginarie, ritrovando tempi e spazi per sorridere e condividere esperienze positive in una realtà che distoglie dalle gioie vere e genuine.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Attendiamoci Onlus per il perseguimento dei fini associativi: promozione delle risorse personali e prevenzione del disagio giovanile.

Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 3202591687 oppure inviare mail a segreteria@attendiamoci.it .