Reggio, Attendiamoci ONLUS: il 29 agosto lo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”

StrettoWeb

Locandina 29 AgostoGiorno 29 Agosto 2013, alle ore 20.30, c/o il Villaggio dei Giovani, sito in località Ragaglioti via Gebbione al Mare, l’associazione Attendiamoci Onlus presenta lo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”,  commedia in due atti, realizzata e curata dall’Associazione Culturale Teatrale “Giovani Insieme”.

L’opera è un libero adattamento della farsa “Two into one” di Ray Cooney e gli ingredienti di questa brillante commedia sono un hotel, una tresca amorosa ed un grosso equivoco che scateneranno una girandola di situazioni paradossali con bugie, tante bugie.

L’Associazione Culturale Teatrale “Giovani Insieme”, nata nel 1988 nel quartiere  Saracinello di Reggio Calabria, opera da più di 25 anni sull’intero territorio reggino, con l’unica finalità di valorizzare la semplicità e la spontaneità della gente, tramite quel rapporto sincero ed immediato che attraverso il teatro questi giovani riescono a trasmettere.

L’Associazione “Giovani Insieme” si propone, sempre e in tutte le sedi, di promuovere e divulgare l’attività e la cultura teatrale e conta un repertorio di opere e commedie teatrali, adatte a coprire le esigenze di qualsiasi tipo di manifestazione.

Le offerte benefiche della serata serviranno alla realizzazione delle attività dell’Associazione Attendiamoci O.N.L.U.S.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 3202591687 oppure inviare una email a segreteria@attendiamoci.it .

Locandina 29 Agosto

Condividi