Reggina, grande festa al Granillo: la FOTO-DIRETTA, tutte le immagini del match

StrettoWeb

In diretta dall’ Oreste Granillo, in tempo reale vi aggiorneremo su tutto ciò che accade allo stadio, dalla presentazione della maglie alle fasi salienti di gioco. Con gli spalti già pieni in ogni ordine di posto, la festa è iniziata con i Tamburi del Sud che accompagnati dagli spettatori presenti hanno dato inizio al loro personale show a ritmo di tarantella. In campo è arrivato Francesco Facchinetti che dopo il saluto allo stadio ha ricordato la tifosa doc della Reggina ovvero Nonna Maria. Lo stadio intero applaude e ricordo la Nonna con numerosi cori.
Facchinetti, dopo aver indossato la maglia amaranto col numero 100 sulle spalle, annuncia 20.000 presenze sugli spalti. Il cantante inizia a presentare i giocatori amaranto che hanno fatto la storia partendo da Emanuele Belardi l’uomo che parò il rigore a Shevchenko, ora è la volta del capitano con la C maiuscola, Ciccio Cozza. E’ la volta del campione del Mondo Simone Perrotta che ricorda che s’è diventato calciatore lo deve alla Reggina. L’ovazione del pubblico è riservata al Maurizio Poli che la curva sud ricorda con numerosi cori. Facchinetti chiama anche l’altra ospite della serata: Chiara, la vincitrice di X-factor.

IL DATO UFFICIALE SUGLI SPETTATORI FORNITO DALLA REGGINA CALCIO: 11.236 paganti + 3.477 abbonati per un totale di 14.713. Incasso di 108.160,00€.

Formazioni ufficiali:
Reggina: Benassi, Ipsa, Lucioni, Adejo; Barillà, De Rose, Rigoni, Da Silva; Fischnaller, Louzada; Gerardi All. Atzori
Bari: Guarna, Sabelli, Chiosa, De Falco, Albadoro, Sciaudone, Galano, Samnik, Ceppitelli, Defendi,Calderoni All. Alberti

Le foto di PAOLO FURRER © StrettoWeb

Condividi