Reggina, buon test con il Gallico-Catona (6-0): tripletta di Gerardi, tra i pali subito Benassi

StrettoWeb

È appena terminata, presso il centro sportivo Sant’Agata, l’amichevole tra la Reggina e il Gallico-Catona squadra che milita nel campionato di eccellenza. Buon test per la Reggina che in due tempi da tra trenta minuti batte gli avversari con il risultato di 6-0. La prima frazione termina 3 a 0 per gli amaranto che vanno in rete con Fishnaller e doppietta di Gerardi. Una buona Reggina che si rende pericolosa anche con Maicon che con una gran botta da fuori centra in pieno il palo alla sinistra di Pratticò. Girandole di cambi nella ripresa, in porta va il neo acquisto Benassi e trovano spazio Dall’Oglio e Louzada.
In avvio la Reggina mira al possesso palla e al momento opportuno affonda il colpo realizzando la quarta rete ancora con Gerardi. La quinta realizzazione è ad opera del giovane Ammirati, classe ’96 della primavera che sfrutta una corta respinta della difesa ospite. Reggina che inizia giocare a due tocchi trovando anche la rete numero sei con Louzada che palla al piede taglia l’intera area di rigore, siede il portiere ospite e appoggia facilmente a porta sguarnita. Al triplice fischio finale applausi da i circa 150 sostenitori presenti al Sant’Agata.

Reggina (3-5-2) Baiocco, Adejo, Lucioni, Ipsa, Maicon, Colucci, De Rose, Barillà, Caballero, Gerardi, Fishnaller all. Atzori
Gallico Catona (4-4-2) Pratticò, Spanò, La Cava, Marcianò, Fabrizio, Giunta, Gatto, Cormaci, Libri, Zappia, Savino all. Casciano
Marcatori: Gerardi, Fishnaller, Gerardi, Gerardi, Ammirati, Louzada.

Ci scusiamo con i nostri lettori, in realtà D’Alessandro non è rientrato in squadra e rimane fuori rosa tra i partenti. E’ stato il giovane Ammirati, classe ’96 della primavera, a subentrare e a siglare anche il gol del momentaneo 5-0.

Condividi