Reggina, Atzori: “i nuovi arrivati difficilmente giocheranno” (VIDEO)

StrettoWeb

atzoriPrima del classico allenamento di rifinitura presso il centro S.Agata, si è svolta la conferenza stampa di mister Atzori il quale non ha voluto parlare di mercato, ma si è soffermato sulla partenza di Baiocco: “mi spiace che sia andato via, ma è stata una sua scelta. Vi posso tranquillamente dire che se avessi dovuto scegliere tra lui e Benassi, come ruolo di titolare avrei scelto quest’ultimo”.

DI MICHELE – “David sta molto meglio, si è allenato col gruppo, salvo sorprese domani sarà convocato”.

RIGONI“Il giocatore sta bene ed ha tutte le qualità delle giocate e la corsa per fare entrambe le fasi di gioco”.

ESPERIMENTO CABALLERO – “Gli esperimenti durante le partite di coppa, ci sono serviti per capire alcune cose. Ho dei dubbi  nel riproporlo in quella zona del campo, l’interpretazione di quel ruolo è differente,  non ha determinate caratteristiche, chi dovrebbe ricoprire quel ruolo è Sbaffo”.

MAICON“In coppa si è comportato bene, è cresciuto parecchio in questi anni e può fare parte di questa rosa, mi dà delle ampie garanzie sulla fascia destra”.

LUCIONI“E’ il più bravo nell’interpretare il ruolo di centrale, il nostro staff medico ha fatto sì che potessi utilizzarlo all’interno della rosa e continuerò ad utilizzarlo”.

In merito agli ultimi arrivati, mister Atzori conferma che saranno convocati, ma difficilmente qualcuno sarà in campo dal primo minuto.

Da segnalare al S.Agata la presenza del governatore Giuseppe Scopelliti.

Condividi