Pallavolo Cinquefrondi ingaggia lo schiacciatore opposto. Si tratta di Dario Carelli, 24 anni

StrettoWeb

images

Pallavolo Cinquefrondi ingaggia lo schiacciatore opposto. Si tratta di Dario Carelli, 24 anni, nato a Bitonto (Bari) ha militato nel Molfetta in B1 prima di emigrare in Sardegna dove ha trascorso gli ultimi tre anni a Cagliari e Quartu in B2 e l’anno scorso ad Iglesias in B1.

Carelli arriva a Cinquefrondi su segnalazione del direttore generale della società, Billy Gurnari e dopo un mese di rapide trattative con il direttore sportivo Belcastro che ha dichiarato la propria soddisfazione per il nuovo acquisto. Carelli – ha detto Belcastro – ha accettato di buon grado e con entusiasmo di venire in Calabria attirato dal progetto societario basato sulla valorizzazione dei giovani e dalla profonda stima che il giocatore nutre verso coach Polimeni del quale ha sentito parlare molto bene.

Dalla vicina Taurianova arriva invece un lungo, si chiama Gianluca Concolino, 21 anni per 201 centimetri di altezza, schiacciatore mancino. Giovane virgulto locale proviene dalla serie C a costo zero visto che i vicini di casa del Polistena, dopo i play-off persi nettamente contro Lamezia, non hanno reiscritto la squadra per il prossimo campionato.

Condividi