fbpx

Messina, Lunedì prossimo all’Ex Irrera a Mare area fieristica “Diversamente Insieme” tavola rotonda e spettacolo serale

images

A Messina “Diversamente insieme” la manifestazione spettacolo si svolgerà lunedì 2 settembre all’ex Irrera a Mare nell’area fieristica e si dividerà in tre momenti: nel pomeriggio alle 18.30 ci sarà un importante momento di riflessione con una Tavola Rotonda dedicata ai disabili e alla loro integrazione “Disabilità oggi: dall’informazione alla integrazione” interverranno: prof. Marianna Gensabella Furnari, prof. Gaetano Tortorella, dott. Matteo Allone, dott. Vittorio Cannata e l’assessore alle politiche sociali del Comune di Messina Antonino Mantineo, moderatore Giuseppe Ruggeri.
Dopo la conclusione della Tavola Rotonda, che si prevede intorno alle 19.30 si potrà assistere alla proiezione del film di Salvatore Arimatea “Stella di mare”, delicatissima storia d’amore tra due ragazzi down.
Alle 21 si potrà assistere allo spettacolo “Diversamente insieme” presentato da Salvo La Rosa e Letizia Lucca, con Massimo Spata, Pippo Barrile (ex Kunsertu), Giana Guaiana e con i contributi di: Piero Lucca, Roberto C

images 2

arbone e del Laboratorio Teatrale del Centro Diurno Camelot “Worship 4 Ever”, regia di Daniela Conti.
Lo spettacolo è inserito nel cartellone dell’Estate Messinese 2013 e vedrà salire sul palco, talentuosi disabili e apprezzati professionisti; una bella serata da vivere “Insieme” dedicata alla disabilità e alla vera integrazione, l’ingresso è gratuito.