Messina “Giovani all’Opera”: Accorinti e Cucinotta incontrano i ragazzi che hanno aderito al progetto

Coro Lirico Siciliano - Bellini Opera Gala Taormina Teatro AnticoDomani, martedì 13, alle ore 18.30, il sindaco, Renato Accorinti, e l’assessore alle politiche giovanili, Filippo Cucinotta, incontreranno palazzo Zanca i ragazzi che hanno aderito al progetto “Giovani all’Opera”, assistendo, sabato 10, a “Pagliacci” di Ruggero Leoncavallo, con l’utilizzo del bus messo a disposizione dal comune.

Alla riunione prenderanno parte anche Enrico Castiglione, direttore artistico della stagione lirica e di balletto al Teatro Antico di Taormina, e Daniela Ursino, consulente per i progetti speciali in Sicilia della Fondazione Taormina Festival. L’iniziativa ha l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare i giovani ad una crescita culturale.

L’amministrazione ha intanto rinnovato la proposta del bus gratuito per gli under 26, mettendone uno a disposizione per la replica di “Pagliacci”, mercoledì 14. Con le stesse modalità della volta precedente, sarà possibile, per i giovani tra i 18 e i 26 anni, acquistare un biglietto agevolato di 10 euro che darà inoltre il diritto ad utilizzare, fino ad esaurimento posti, un bus che partirà alle ore 19 da palazzo Zanca, effettuando anche il viaggio di ritorno.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE