fbpx

Melicucco (Rc), Concerto in Ricordo delle Vittime della Strada

imagesMercoledì 28 agosto a Melicucco, in piazza Sen. Domenico Romano, concerto in “Ricordo delle Vittime della Strada”, con le band e artisti melicucchesi e del territorio.
Una serata dedicata a tutti coloro che hanno perso la vita o sono rimasti feriti in un incidente stradale, tenendo vivo il loro ricordo, dando sostegno e conforto umano ai familiari delle vittime o alle stesse vittime, se sopravvissute, affinché sia di stimolo per i giovani a pensare più all’importanza della vita, a quanto essa sia preziosa e quanto non si possa perdere, a volte, solo per una fatale distrazione, oppure a causa di alcool e droghe.
L’iniziativa mira a sensibilizzare, soprattutto i più giovani ed infatti la serata sarà introdotta da un video sul tema con lo scopo di far riflettere su cosa può succedere senza una guida consapevole ma anche sensibilizzare le Istituzioni, i mezzi di comunicazione e gli utenti della strada sul tema della sicurezza stradale.
“Ricordare per Cambiare”

MERCOLEDÌ 28 AGOSTO
MELICUCCO – Piazza Sen. Domenico Romano – ore 21:30 – Concerto in Ricordo delle Vittime della Strada a cura dell’ Amministrazione Comunale