I ragazzi, oggi adulti, della 3^ B di Lazzaro si ritrovano con i professori … dopo 24 anni

StrettoWeb

Foto Ragazzi 3 BE dopo 24 anni… siamo ancora qui!

Classe III B A. S. 1988/1989

Scuola Media di Lazzaro

24 anni sono passati ma non hanno certamente limitato il desiderio di rivedersi per condividere i ricordi e le emozioni vissute. Appena un attimo di imbarazzo iniziale e nel giro di pochi minuti è stato come riavvolgere il nastro, tornare indietro ed aprire la strada ad un susseguirsi di ricordi.

Un’allegra rimpatriata fra i compagni della III B della Scuola Media di Lazzaro, oggi diventati papà, mamme, professionisti, impiegati ma tutti con lo stesso spirito giovanile integro e per nulla scalfito dal tempo. Tra i presenti alla “Griglia”, nel ricordo di quei banchi di scuola: Lucia Albano, Assunta Ambrogio, Antonio Aquilino, Antonella Borrello, Paolo Borrello, Matteo Brigandì, Roberta Cilione, Roberto Crea, Carmela Malara, Marianna Verduci amorevolmente guidati dai proff.ri: Elena Iacopino, Martino Parisi, Carmelo Perrone, Franca Cascavilla.

Ricordi indelebili, custoditi in un prezioso scrigno dove sono rimasti conservati le gioie, le difficoltà, le nozioni del sapere che sono state la pista di lancio nel sentiero della nostra vita.

Grazie di cuore ai nostri Proff per non aver mollato… nonostante tutto!

Torta

Condividi