Dal 23 al 25 agosto ultima tappa a Capo d’Orlando del “105 music & fun”, il tour estivo di radio 105

StrettoWeb

PROGRAMMI IN DIRETTA E CONCERTO DI NEK

In breve tappa:

Tappa tour: Capo d’Orlando (ME) 23-24-25 agosto 2013

24-25 agosto: diretta dalle 16.00 alle 18.00 con Paolino & Martin.

Location diretta: Spiaggia libera di Via Andrea Doria intersezione con s.p. 147

Concerto: sabato 24 dalle 21.30 Nek.

Opening act: Parisse.

Location concerto: Piazza 4 luglio.

Sponsor tour: COCA COLA, ENI, LANCIA, DUREX, MONTANA

Info tour:

Inizio e fine tour 2013: tutti i week end dal 21 luglio al 25 agosto  2013

Le 6 tappe del tour: Santa Margherita Ligure (19-20-21 luglio), Bibione (26-27-28 luglio), Gabicce Mare (2-3-4 agosto), Palinuro (9-10-11 agosto), Crotone (16-17-18 agosto), Capo d’Orlando (23-24-25 agosto)

Anche quest’estate Radio 105 ha dato vita all’appuntamento estivo più atteso dell’anno: “105 Music & Fun“, l’evento itinerante che porterà la musica più forte e djs più ascoltati nelle splendide località balneari italiane e che è partito il 19 luglio da Santa Margherita Ligure e finisce il 25 agosto proprio a Capo d’Orlando.  6 week end unici per raggiungere in vacanza e sul territorio i milioni di fans della radio e non solo, e per vivere giornate in compagnia all’insegna della musica e del buon umore con le dirette nazionali, i gadget e l’animazione di Radio 105.

Imperdibili i concerti serali che – rigorosamente gratuiti – avranno come ospiti alcuni degli artisti più in vista di questa stagione musicale.

Gli sponsor del tour 2013 saranno COCA-COLA, ENI, LANCIA, DUREX, MONTANA.

Il “105 Music & Fun“, il tour estivo di Radio 105, arriva a Capo d’Orlando dal 23 al 25 agosto per concludere il suo lungo viaggio estivo 2013. Un entusiasmante week end di musica e divertimento con l’ imperdibile concerto sabato 24 agosto dalle ore 21,30 nella Piazza 4 luglio di NEK.

Un grande villaggio commerciale allestito sulla Spiaggia libera di Via Andrea Doria (intersezione con s.p. 147) sarà in grado di ospitare le attività di tutti gli importanti sponsor del tour.  Sarà invece posizionato nello spettacolare truck di Radio 105 lo studio radiofonico che permetterà ai djs di trasmettere in diretta nazionale, coinvolgendo i presenti in onda e con attività divertenti di animazione e distribuzione di gadget. Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

La tappa del tour sarà comunicata tramite una capillare attività di promozione presso la località e le zone limitrofe.

Continua anche quest’anno il fascino, la magia, la potenza della comunicazione radiofonica dal vivo, con una lunga rassegna di eventi d’animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani Questo e molto altro ancora è “105 Music & Fun“, il tour estivo di Radio 105 che elettrizzerà le più prestigiose spiagge italiane dal 19 luglio al 25 agosto.

Su 105.net una sezione dedicata conterrà le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa.

Tour estivo Radio 105:

SPONSOR e attività in programma nel villaggio “105 Music & Fun”.

COCA-COLA: Sarà presente in ogni tappa di 105 MUSIC & FUN con iniziative imperdibili, tutte legate a “Condividi una Coca-Cola”: l’ormai celebre campagna di personalizzazione del prodotto con la quale il brand del soft drink più amato al mondo ha lasciato il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, ai nomi generici  e ai modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori.

Chi non troverà la “sua” Coca-Cola, tra le numerose alternative possibili già in commercio, non dovrà disperare: all’interno del villaggio 105 Music&Fun, Coca-Cola avrà uno stand dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con “lui/lei” la bevanda più amata della storia e vivere un momento di felicità Coca-Cola!

Ma le iniziative non si esauriscono qui: due pick up itineranti by Coca-Cola coinvolgeranno abitanti e villeggianti delle località vicine alle tappe del tour, con attività sempre divertenti e all’insegna della condivisione, questo perché… le estati migliori sono quelle che si condividono!

ENI: Anche quest’estate Eni seguirà le tappe del tour estivo “105 Music & Fun” dal suo stand animato e itinerante: un’occasione per promuovere le nuove carte fedeltà e pagamento you&eni e young&eni (quest’ultima rivolta ai minori di 24 anni) con musica, giochi e gadget. E un grande concorso che dal 20 luglio al 31 agosto metterà in palio un viaggio in Grecia per due persone. Partecipare all’estrazione è semplice: basta recarsi allo stand Eni e prendere il volantino del concorso che contiene un codice promozionale. A questo punto per i soci you&eni o young&eni sarà sufficiente, dopo un rifornimento di qualsiasi importo, comunicare al gestore il codice voucher riportato sul volantino. Chi non è, invece, ancora iscritto al programma you&eni o young&eni potrà registrarsi comunicando il codice voucher sui siti youandeni.com e youngandeni.com (per you&eni anche presso qualsiasi eni station aderente) e fare un rifornimento di qualsiasi valore. Info, regolamenti e stazioni aderenti su youandeni.com e youngandeni.com

LANCIA: Lancia accompagnerà il tour di Radio 105 durante l’estate per presentare la nuova Ypsilon Elefantino turchese creata per un target giovane, colorato ed estivo come quello di 105.

Sarà realizzata una struttura a forma di “abat-jour” installata vicino al truck 105 presso la quale sarà possibile conoscere e vivere il mondo fashion di Ypsilon  Elefantino, giocando con divertenti app che permetteranno di vincere ‘preziosi’  gadgtes in stile con il brand.

Inoltre, uno spazio relax  riservato permetterà  di vivere la spiaggia in maniera esclusiva ma allo stesso tempo “fun and easy” proprio come Ypsilon  Elefantino.

Le sorprese non finiscono qui: durante il tour vi sarà la possibilità di ammirare in anteprima la Lancia Ypsilon nella sua versione MOMODESIGN.  Il pubblico sarà invitato a scoprirne i dettagli e vedere in esclusiva il nuovo spot.

Per tutti i partecipanti, iscrivendosi presso gli spazi Lancia, sarà anche possibile provare alcune  Ypsilon con un test drive in compagnia di personale specializzato.

DUREX: è un marchio facente parte della multinazionale Reckitt Benckiser con il quale produce e distribuisce profilattici e altri prodotti utili per il benessere sessuale. Anche quest’anno Durex sceglie di sintonizzarsi sulle note più piacevoli dell’estate 2013! Confermando l’amore per la buona musica e per il sano divertimento, il brand accompagna il tour di Radio 105 promettendo di infuocare le spiagge italiane e amplificando il divertimento durante i più importanti appuntamenti musicali.

Durex è presente nei principali litorali della penisola, trascorrendo in compagnia dei giovani una stagione estiva all’insegna dell’amore sicuro e responsabile, la melodia più divertente da sempre! Piaceri multisensoriali, piaceri aromatizzati e piaceri eterni: gli incontri d’amore si prospettano ancora più intesi con la gamma di pleasure gels Durex. E…. per un’estate piacevolmente infinita Durex ha ideato Eternal, che promette momenti infiniti di piacere e un divertimento senza interruzioni!

Spazio dunque al gioco e tanti omaggi per chi sceglie di trascorrere l’estate al mare con Durex! Ma non finisce qui: il divertimento sbarca anche su fb per condividere e seguire tutte le attività in programma per la stagione. Collegandosi alla pagina facebook ufficiale Durex Italia (www.facebook.com/durex.italy) è facile mantenere il ritmo del piacere e rimanere sempre aggiornati sulle iniziative di Durex!

MONTANA: Montana è lo storico marchio italiano controllato dall’Inalca (Gruppo Cremonini), il principale produttore italiano nel comparto dei prodotti di carne bovina.? Cremonini ha appena lanciato la nuova campagna pubblicitaria sul prodotto simbolo del marchio: la carne magra in gelatina “Montana la classica italiana”, con il suo testimonial più famoso, il mitico Gringo. ??E il Gringo e la sua scorta di carne in gelatina Montana, prodotto leggero e gustoso giovane ed estivo, accompagneranno il tour di 105 per promuovere il concorso dell’estate: il “Gringo Style”.?? All’interno dell’area Montana nel villaggio di 105, Il Gringo ti invita ad entrare nel suo mondo, nel modo più divertente: una scenografia stile western  avvolgerà le persone che indossando il suo cappello potranno registrare il proprio video di ballo western e partecipare al concorso Gringo Style in cui si possono vincere viaggi nei luoghi d’Italia più sconosciuti e selvaggi! ??Per le sei tappe del Music & Fun Summer tour 2013 sarà il dj Pizza ad invitare la gente a ballare e divertirsi sulle note del Gringo Style e partecipare al concorso.??Gadget e storie da Gringo saranno disponibili per i villeggianti del tour che entreranno nel mondo western di Montana. ??Tutte le info sul Concorso “Gringo Style”, attivo dal 19 luglio al 15 settembre 2013, sono disponibili sul sito www.montanafood.it, dove è possibile scaricare il regolamento completo.

Su 105.net una sezione dedicata conterrà le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa.

Condividi