Catonateatro: domani sera lo show di Gennaro Calabrese

StrettoWeb

gennaro-calabrese-300x300E’ partito il countdown per lo show “L’imitatore non è l’imitato” di Gennaro Calabrese in scena domani sera alle ore 21,15 all’arena “Alberto Neri” di Catonateatro. Dopo una lunga tournèe che ha visto l’artista reggino “saltare” da Nord a Sud della Penisola con il suo spettacolo estivo, torna nella sua città natale, dopo il successo registrato al teatro “Siracusa” lo scorso inverno, con una rivisitazione del tutto inedita del suo One man show. Satira, imitazioni, momenti musicali live ed inedite “chicche” messe a punto dal noto cabarettista tra le voci principali de “Gli Sgommati”, talk show satirico di Sky Uno, saranno le punte di diamante di un varietà tutto made Calabrese. Sono ancora disponibili presso il botteghino di CatonaTeatro, i biglietti per poter assistere al live che chiuderà il tour estivo del giovane cabarettista. Entusiasta e anche molto emozionato per “questo debutto a Catonateatro, un’arena che ha ospitato in questi anni grazie alla Polis Cultura, artisti del calibro nazionale e non, dando lustro alla nostra città che pullula di bravi e giovani talenti ai quali si dovrebbe dare maggiore visibilità”, l’attore Calabrese pronto a calcare di nuovo il palco con il suo show che firma la regia e i testi della sua prima opera, tra gag, monologhi e balletti. Lo spettacolo, prodotto in collaborazione con l’associazione culturale “Kabuki” di Mimmo Porcino, attraverso un racconto autobiografico condito di ben 70 personaggi, narrerà il come e il perché l’artista reggino abbia scelto di abbandonare la carriera di avvocato per dedicarsi esclusivamente allo spettacolo.
Il pubblico, oltre al talento e alla straordinaria versatilità di un artista che si è fatto da sé e con non poche difficoltà, ha creduto e realizzato un suo grande sogno, potrà ammirare le coreografie di Valeria Palmacci che affiancherà sul palco Calabrese ma anche si lascerà andare tra le melodie degli arrangiamenti musicali di Mattia Albanese e de I Marvel. Ai testi preziosa è stata la collaborazione di Gianluca Irti.
Tra una battuta e l’altra, lo showman farà anche un omaggio al cantante Rino Gaetano, Lucio Dalla, Enzo Jannacci e Franco Califano. E non mancheranno tante altre sorprendenti imitazioni e inediti sketch riservati dall’artista per il pubblico di CatonaTeatro.

Condividi