fbpx

Catanzaro, sabato 17 agosto all’Arena lo spettacolo di Enrico Brignano

Brignano_nuovo showDopo una serie di autentici concerti-evento, da David Knopfler a Goran Bregovic, la ventisettesima edizione di “Fatti di Musica Radio Juke Box”, la rassegna del miglior live d’autore ideata e diretta da Ruggero Pegna, che presenta e premia con il “Riccio d’Argento” del celebre orafo Gerardo Sacco alcuni dei migliori live d’autore della stagione, presenterà sabato prossimo (17 agosto) l’unica data in Calabria del tour 2013 di Enrico Brignano, dal titolo “Il Meglio d’Italia”. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30. Nel suo nuovissimo show, il popolare e amato attore comico  romano sarà accompagnato dalla grande Orchestra diretta dal Maestro Federico Capranica.

“Il Meglio d’Italia” è uno spettacolo che racconta l’Italia di oggi, l’Italia della speranza, quella positiva, che sa sognare e sa ridere, l’Italia creativa e generosa.

L’Italia dei miracoli, quella che dimentica tutti gli scontri e le differenze per riunirsi davanti alla squadra di calcio, l’Italia capace di uscire dalla crisi, quella delle eccellenze, della genialità, l´Italia che tutti ci invidiano… Insomma – dice lo stesso Brignano, protagonista e regista dello show – un’Italia che forse abbiamo dimenticato e che abbiamo bisogno di ricordare per tornare ad essere grandi come meritiamo…”.

L’imponente allestimento, i cui lavori sono già partiti, prevede un grande palcoscenico interamente coperto e due schermi giganti laterali, oltre a scene, audio, luci ed effetti da megashow.

“Brignano – ha detto Pegna annunciando l’evento – è uno degli artisti più amati dal pubblico e, seppur non si tratti di un concerto, è sicuramente uno dei live d’autore italiani più attesi della stagione… Sarà un momento della rassegna di sicuro divertimento, tra gli eventi imperdibili e da ricordare di questa estate!”.

I biglietti sono in vendita nei punti autorizzati abituali e Ticketone. Nel giorno dello spettacolo saranno disponibili anche presso la biglietteria dell’Arena a partire dalle ore 17.00.

Ogni informazione è reperibile al sito ufficiale della rassegna www.ruggeropegna.it. “Fatti di Musica Radio Juke Box 2013” ha il Patrocinio dei Comuni ospitanti e la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Calabria.

(Biglietti: Poltronissima euro 49,50, Poltrona euro 39,50, Tribuna Laterale non numerata euro 33,50, Settore 4 “in piedi” euro 27,50),  nelle Prevendite abituali e Ticketone – AMANTEA: Bar Santina; BOTRICELLO: Bar Royal; CATANZARO: Bar Mignon, Bar Cremino (Lido), Tabacchi Rotundo (Sala); COSENZA: Inprimafila; CROTONE: Boutique Top Teen; DAVOLI: Check Sound; LAMEZIA T.: Uffici Pegna, Ferrise Dolce, Gaia Life, Tabacchi Grand Hotel; LOCRI: Persephone Viaggi; MAIDA: Bar Due Mari; MONTEPAONE: Bar Blue Moon; PALMI: Andrea Cogliandro Eventi; PIZZO: Bar Dante; REGGIO C.: New Taxi 330;ROCCELLA: Bar L’Angelo Dolce; SIDERNO: Diano Viaggi; SOVERATO: Quelli del Toto; VIBO VALENTIA: Discomania. Inoltre in tutti i punti Ticketone).