fbpx

Catania: domani Moreno in Piazza Dante con il suo “Confusione Tour”

MorenoDopo il debutto ad Ascoli Piceno, l’attesissimo Tour del nuovo fenomeno del rap italiano, Moreno, arriva a Catania.

Il cantante genovese (la madre è di origini siciliane) sarà domani (24 agosto) nella città etnea (Piazza Dante) con il suo Confusione Tour, prodotto da F&P Group ed organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Moreno è amatissimo dai giovani. “Stecca”, il suo album di esordio, è da 2 mesi in vetta alla classifica di vendita e ha conquistato il doppio disco di platino. Trainato dalla hit “Che confusione”, singolo d’oro e quasi 2 milioni di views su YouTube, “Stecca” contiene alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline (team francese già al lavoro per Fibra e Marrakash per le hit “Tranne te” e “Giusto un giro”), da Takagi Beatz e da Shablo, noto produttore di numerosi artisti della scena rap italiana. Moreno ha alle spalle una storia che lo ha visto vincere tutti i principali contest italiani di Freestyle. Prima ha conquistato l’underground e poi,  grazie ad Amici, il talent più importante della tv italiana, è arrivato al grande pubblico. In Italia il rap è sempre più protagonista della scena musicale e Moreno è stato capace di intercettare un pubblico desideroso di approfondire questo genere tanto in voga negli States. Moreno con le sue rime pulite, senza troppi fronzoli o parolacce, ha fatto breccia nel cuore di tutti gli appassionati del genere e non solo. Moreno è il portabandiera dell’entertainment di nuova generazione. Dopo “Che confusione” è uscito il suo secondo singolo, “Sapore d’estate”, che è ancora in alta rotazione radiofonica.

Con la sua musica ha conquistato tutti. Il “trucco” di questo successo è da ricercarsi in un suo vecchio freestyle: “su le mani per sempre!”

I biglietti per l’appuntamento catanese sono in vendita nelle prevendite abituali al costo di 20 euro (diritti inclusi) e su internet all’indirizzo www.ctbox.it. Nella giornata di domani in Piazza Dante sarà allestito un botteghino per la vendita dei tagliandi. Info: 0957167186.