Barcellona Pozzo di Gotto(ME): annullato il concerto di Noa, problemi di salute per la cantante

noa_2_9178Annullato il concerto di Noa il prossimo 23 agosto a Barcellona Pozzo di Gotto, l’amministrazione comunale barcellonese ha inoltrato un comunicato, che spiega la motivazione della cancellazione del tanto atteso live della cantante, inoltre informa che i biglietti possono essere rimborsati nelle stesse prevendite di acquisto:

“Sono spiacente dover comunicare ufficialmente la cancellazione del concerto di NOA previsto a Barcellona il 23 agosto 2013. Durante gli ultimi concerti della settimana scorsa in Francia e al Gaume Jazz Festival in Belgio la cantante israeliana ha patito il riacutizzarsi di un vecchio problema alle corde vocali che le impedisce di poter effettuare 3 concerti di fila.
Noa aveva già avuto questo problema alcuni anni orsono e sempre in Sicilia in occasione di un concerto organizzato dalla Presidenza dell’Ars nell’ottobre del 2007 e poi recuperato al Teatro Politeama il dicembre successivo.
Purtroppo i concerti del 24 agosto a Roccella Jonica e di Lamezia del 25 agosto erano fissati da molti mesi e l’Artista non aveva alcuna disponibilità né prima del 23 agosto né dopo il 26 agosto.
Questo ha reso necessario il doloroso annullamento della data di Barcellona. Sono molto dispiaciuto di tutto ciò e auspico e lavorerò in questa direzione,che così come nel 2007 il concerto possa essere recuperato anche nel periodo invernale. Voglio ringraziare l’A.C. di Barcellona per la grande collaborazione offerta,a partire in primo luogo dal Sindaco Collica e a tutti gli assessori.Spero quanto prima di poter mantenere l’impegno assunto di far cantare Noa a Barcellona.”