Barcellona Pozzo di Gotto, inagurati i nuovi locale del Club Radio Cb

imagesL’inaugurazione dei nuovi locali del Club Radio Cb  si è svolta ieri alla presenza dell’Amministrazione Comunale, del sindaco Maria Teresa Collica, del vice sindaco Giuseppe Saja, dell’Assessore Roberto Iraci. Presenti alla cerimonia anche l’Ing. Foti e Manfrè del Dipartimento Regionale della Protezione Civile. Dopo 18 anni si corona un sogno per tutti i volontari, ossia quello di poter usufruire di locali adeguati per lo svolgimento delle nostre attività. In questi anni infatti è cresciuta la mole di attrezzature, mezzi e volontari che rendevano alquanto piccoli i vecchi locali di via Papa Giovanni XXIII.

I locali sono stati concessi – dichiarano i membri  del Club Radio Cb – in comodato d’uso dall’Amministrazione e ristrutturati a spese ed a opera dei volontari con oltre 2 mesi di lavori. Ogni volontario con le proprie capacità e professionalità a contribuito ai lavori rendendo così la nuova sede una parte del proprio operato.

Nuovi locali comportano anche un augurio di andare sempre avanti nelle nostre attività.
Oggi contiamo di 65 volontari suddivisi presso la sede centrale di Barcellona e la delegazione di S. Stefano di Camastra.
I nuovi locali- concludono– assegnati in precedenza al servizio veterinario dell’ASP 5, dopo la ristrutturazione, consistono in una sala sociale, sala direttivo, sala operativa, spogliatoio cono doccia, bagno, locale mensa e magazzino”.