3 All in Tour sbarca in Calabria con 4 giorni di divertimento a Praia Mare e Cosenza

imagesDopo Raoul Bova e Teresa Mannino, protagonisti degli spot che li ritraggono in viaggio nelle località della provincia italiana fra veri clienti “3”, questa estate è direttamente l’operatore mobile “3” Italia a scendere in piazza con 3 ALL-IN Tour, la tournée all’insegna della musica, del divertimento e dell’innovazione che dal 14 al 17 agosto approda in Calabria dopo aver toccato alcune tra le più rinomate mete turistiche italiane.

L’ottava tappa del 3 ALL-IN Tour andrà in scena a Praia a Mare (CS) mercoledì 14 agosto dalle 19:00 alle 24:00 e giovedì 15 dalle 10:00 alle 19:00. Cosenza ospiterà invece il nono appuntamento della tournèe in programma venerdì 16 agosto dalle 18:00 alle 24:00 e sabato 17 dalle 10:00 alle 19:00.

A Praia a Mare il Villaggio 3, cuore pulsante di ogni tappa del tour e teatro di tutte le attività di animazione e intrattenimento, verrà allestito sul lungomare Colonnello Francesco Sirimarco, mentre a Cosenza il villaggio sarà allestito in piazza dei Bruzi.

Quiil cast artistico composto da Peppe Quintale (ex-Iena e direttore artistico de La3 TV), Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e Paola Caruso (Avanti un altro), dopo il DJ-Set di Radio Kiss Kiss, terrà compagnia al pubblico assieme a Giovanni Vernia (Zelig), alla cantante italiana Senit e ai tre finalisti di The Voice of Italy: Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone. Gli spettacoli avranno luogo mercoledì 14 agosto alle 21:00 a Praia a Mare e venerdì 16 agosto alle 21:00 a Cosenza.

Al Villaggio 3 sarà inoltre possibile conoscere tutte le novità e i prodotti offerti da “3” e toccare con mano il top degli smartphone messi a disposizione dai partner che hanno contribuito all’iniziativa: Huawei (main partner), Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG. Non mancheranno i gadget, le attività di animazione e i giochi che coinvolgeranno gli ospiti del Villaggio 3.

A settembre la tournée di “3” – curata da Arcobaleno Tre (direzione artistica e creativa) e da Studio 45 (animazione e allestimento del Villaggio 3) –farà scalo a Firenze, ultima tappa del “3 ALL-IN Tour” che nelle scorse settimane ha toccato Marina di Pietrasanta, Scauri, Jesolo, Sanremo, Rimini, Trani e Gallipoli.

La3 TV – il social media channel di 3 Italia (in onda sul 143 di Sky, sul 134 del digitale terrestre, su smartphone e tablet “3” e su www.la3tv.it) – nelle prossime settimane trasmetterà il meglio dei concerti e degli spettacoli di cabaret che hanno caratterizzato la tournée estiva di “3”.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...


INFORMAZIONI PUBBLICITARIE