Reggio, progetto “Enter Work: quarta puntata trasmissione televisiva “Il lavoro che vorrei”

StrettoWeb

imagesContinua il suo viaggio “Il lavoro che vorrei”, la trasmissione televisiva in onda su ReggioTv realizzata nell’ambito del progetto “Enter Work- Orientamento itinerante in Calabria”, frutto della sinergia tra Azienda Calabria Lavoro e Regione Calabria.
La quarta puntata, in programma questo mercoledi 17 luglio, si arricchisce di nuovi temi e nuove interviste, sempre con un occhio di riguardo ai giovani e al territorio.
Spazio alla mediazione culturale in Calabria, attraverso le parole e l’esperienza dei mediatori “Enter Work” che in questo anno di lavoro itinerante sono entrati in contatto con diversi centri di accoglienza presenti sul territorio regionale.
Sempre molto seguita inoltre la pagina dedicata ai consigli utili per i giovani che si affacciano nel mercato del lavoro, con un approfondimento, in questa quarta puntata, sui Centri per l’Impiego e su come affrontare nel modo migliore un colloquio professionale.
Non mancherà infine lo sguardo attento alle eccellenze calabresi, con un focus diretto sulle esigenze e le tendenze che caratterizzano oggi il mondo imprenditoriale in Calabria: a parlare ai microfoni di “Enter Work” sarà questa volta la Distilleria F.lli Caffo Srl, nome conosciuto in tutto il mondo, simbolo del perfetto connubio tra tradizione e innovazione.
L’appuntamento dunque è su ReggioTv con il “Lavoro che vorrei” questo mercoledi alle ore 21:00 e in replica il giovedi alle ore 23:00 e il lunedi alle ore 11.45.

Condividi