Reggio, ex dipendenti Gdm ringraziano il M5S per interrogazione parlamentare

StrettoWeb

imagesStamani 11 luglio le parlamentari Federica Dieni e Dalila Nesci insieme a altri colleghi del Movimento cinque Stelle hanno presentato un’interrogazione parlamentare per richiedere informazioni ai Ministri dello Sviluppo Economico, del Lavoro e della Giustizia in merito alla situazione dell’azienda ex GDM e dei suoi lavoratori.
I 600 dipendenti GDM desiderano ringraziare pubblicamente le parlamentari Federica Dieni, Dalila Nesci e tutto il M5S per la sensibilità dimostrata e si augurano che questa interrogazione parlamentare produca i frutti di legalità, di trasparenza e di giustizia da loro sempre accoratamente invocati.
Nessun posto di lavoro si può perdere e in particolar modo in una terra in cui il malaffare e la ‘ndrangheta fanno da padroni, noi chiediamo solamente di poter continuare a guadagnare pane onesto per noi e i nostri figli. Grazie al M5S e ai firmatari di questa interrogazione per la sensibilità dimostrata sicuramente frutto di spirito libero da condizionamenti vari.

Condividi