fbpx

Messina, concerto di Alborosie in città

imagesE’ iniziato il conto alla rovescia per l’attesa esibizione del cantante reggae Alborosie, che, sabato 20 luglio alle ore 21.00, salirà sul palco della Fiera di Messina.images 2
Il concerto, che è organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso, rappresenta un evento imperdibile, visto che questa tappa del tour di Alborosie è in esclusiva per la Sicilia e la Calabria. E’ infatti prevista una massiccia adesione di fan provenienti con numerosi pullman organizzati per l’occasione, da ogni parte della Trinacria e dalla Punta dello Stivale.
Lo show sarà anticipato da una line up di due band reggae, e successivamente salirà sul palco Alborosie che interpreterà i brani che lo hanno fatto conoscere in tutto il mondo e presenterà al pubblico il suo ultimissimo album, uscito pochi giorni fa, dal titolo “Sound The System”, il quarto lavoro della sua carriera: un disco al cui interno si trovano sonorità roots, dancehall, per un album che segue le orme di quanto di buono fatto vedere fino ad oggi dall’artista di origini siciliane e che porta la Giamaica nel cuore.
Gli organizzatori hanno fatto sapere che dalla giornata di oggi non sono più reperibili i biglietti in prevendita, che sono andati letteralmente a ruba e gli ultimi tagliandi disponibili potranno essere acquistati al botteghino della Fiera di Messina.
Si preannuncia quindi un bagno di folla per il cantante nato a Marsala, che è considerato a livello internazionale uno dei più importanti interpreti di questo affascinante genere musicale.