Giovino: l’associazione “Catanzaro in movimento” propone all’Anas un premio a favore del centesimo automobilista coinvolto in un sinistro stradale

StrettoWeb

associazione Catanzaro in MovimentoQuanti incidenti stradali si dovranno ancora verificare presso il cavalcavia di Giovino affinché l’ANAS prenda atto di mettere in sicurezza l’incrocio SS106/cavalcavia di Giovino?

A chiederlo i cittadini del quartiere marinaro e Giovanni Bianco, Jole Le Pera, Rosario Fittante e i soci e simpatizzanti dell’’Associazione Culturale “Catanzaro in Movimento”.

Se il Consigliere Comunale Eugenio Riccio ha provocatoriamente proposto una sottoscrizione popolare per raccogliere i soldi necessari alla messa in sicurezza del cavalcavia di Giovino, noi chiediamo all’ANAS quanti incidenti ancora dovranno verificarsi affinché i “parrucconi” dei piani alti di Via De Riso (sede ANAS Catanzaro) prendano provvedimenti.

Bastano 100 incidenti affinché l’ANAS intervenga??? Perché, allora, per raggiungere questo prestigioso obiettivo l’ANAS di Catanzaro non valuta la possibilità d’istituire un premio a favore del 100esimo automobilista ferito in un sinistro presso il cavalcavia di Giovino???

Condividi