fbpx

Calcio, Messina: per Guadalupi manca solo la firma, sfuma Tiscione. Si discute con il Genoa per Lagomarsini, Caiazzo e Cicatiello

acr messina curvaMessina sempre più vicino a Mirko Guadalupi, classe 1987, fantasista che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cosenza con la quale ha realizzando ben 10 reti nello scorso campionato di Serie D. Come avevamo riportato in questo articolo il centrocampista offensivo brindisino è stato al centro degli interessi della dirigenza Lo Monaco e adesso par tutto pronto per la firma che dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.

Guadalupi, intervistato da Golsicilia.it ha confermato che l’ingaggio è ormai solo questione di piccoli dettagli: manca solo la firma. In settimana incontro il mio procuratore per confrontarci su questa situazione, ma ci sono stati dei grossi passi avanti e probabilmente entro sabato sarà tutto fatto. Siamo ai dettagli quindi posso dire che è alta”.

Nel frattempo sfuma clamorosamente la trattativa che avrebbe dovuto portare l’attaccante Filippo Tiscione in riva allo Stretto. L’accordo sembrava ormai cosa fatta, ma la ghiotta proposta messa sul piatto dal Savoia ha fatto cambiare idea al numero 10 ex Città di Messina che a sorpresa ha scelto di accasarsi in terra campana.

Sul fronte degli under le novità più significative proverranno nelle prossime ore da Genova. Con i grifoni la società giallorossa discuterà in questi giorni per definire i rientri dell’estremo difensore Lagomarsini, il centrale Caiazzo e del centrocampista Cicatiello. Ferrigno vorrebbe riuscire a trattenere anche l’esterno difensore Sebastian Caldore e per farlo dovrà trovare un accordo con l’Arzanese, società che milita in II° divisione di Lega Pro e che detiene il cartellino del giocatore.