Brancaleone (Rc): il primo agosto l’inaugurazione della mostra fotografica di Filippo Armonio

StrettoWeb

“Emozioni di luce” mostra fotografica di Filippo Armonio.
Sarà inaugurata il 1° Agosto la personale del giovane fotografo Brancaleonese , che con i suoi scatti farà vivere sensazioni emozioni incredibili coinvolgendovi con le sensazioni e le magie della natura e dei luoghi da lui visitati.

Filippo Armonio Presidente dell’Associazione Naturalmente Brancaleone (centro di recupero tartarughe marine), presenterà  circa 60 dei suoi scatti  che sono vere opere d’arte, scatti relativi agli aspetti naturalistici:  mare…, montagne tramonti  e albe  fantastiche frutto di un intensa passione che lo ha portato sin da ragazzo ad intraprendere questo percorso artistico che ha contribuito a portare la Calabria alla disconoscevano tali realtà ,recando un contributo alla conoscenza ed alla divulgazione della terra, intesa come luoghi da visitare e vivere, attraverso  i suoi occhi e la sua sensibilità .

Anche se ormai la maggior parte della visibilità per un fotografo o per un’artista in generale è la condivisione attraverso la rete web, i Social Network, organizzare una mostra fotografica rimane pur sempre una cosa affascinante.

Si ha attraverso tali esposizioni la possibilità di osservare da vicino dettagli e colori che trasmettono sensazioni ed emozioni che difficilmente si percepiscono da un monitor, recependo attraverso le immagini, gli aromi dei luoghi.

Esporre le proprie opere in una mostra fotografica è ancora un’ottima modo per esprimere la propria arte e coinvolgere tutti con delle sensazioni di luce. …sensazioni dell’anima trasposte in uno scatto….da condividere!! E vivere….insieme!!!

 La Mostra organizzata con il patrocinio della locale Pro-Loco e la collaborazione del Comune di Brancaleone , inserita nel programma dell’estate Brancaleonese , rimarrà aperta al pubblico dal 1 al 5 agosto  dalle ore 18:00 alle ore 22:30 presso i locali della Biblioteca Comunale Cesare Pavese.

Condividi