Volley: la Tonno Callipo Vibo si iscriverà al prossimo campionato di A1!

callipoIl Presidente Pippo Callipo, dopo attente e condivise valutazioni con lo staff dirigenziale della Volley Tonno Callipo e con i Dirigenti della Callipo Group, comunica la decisione di voler iscrivere la squadra al prossimo campionato nazionale di Serie A1.
La decisione, maturata in queste ultime ore,  è scaturita dopo un confronto con il Presidente della Lega Pallavolo, Diego Mosna, che ha confermato al Presidente Callipo l’intenzione di alcune società di Serie A1 di dare in prestito, a condizioni favorevoli, alcuni dei migliori giovani atleti italiani alla nostra squadra.
Nella decisione ha pesato in maniera sostanziale il sostegno del pubblico degli sportivi,  con in testa il Club Giacinto Callipo e i dipendenti delle aziende del Gruppo Callipo che intendono essere materialmente vicini alla squadra tramite la sottoscrizione degli abbonamenti e nel contempo farsi promotori di una campagna di sensibilizzazione atta a far sottoscrivere il maggior numero di abbonamenti possibile.
La Callipo Sport Srl sta già preparando i documenti necessari per l’iscrizione ed avvierà nei prossimi giorni la campagna di costruzione della nuova Volley Tonno Callipo.